Riduci i costi e limita il rischio di citazioni nei tuoi audit GMP

Gli spettrofotometri UV-Vis Agilent serie Cary 3500

Riduci i costi e limita il rischio di citazioni nei tuoi audit GMP

Quanto ti costa veramente il tuo sistema UV-Vis?

Riscaldamento quotidiano dello strumento. Sostituzione/riqualifica RQ annuale della lampada. Tutte queste attività sottraggono tempo prezioso alle tue analisi. Gli spettrofotometri UV-Vis Agilent serie Cary 3500 riducono la frequenza e i costi di sostituzione della lampada ed elimina i ritardi quotidiani dovuti al riscaldamento. In questo modo puoi aumentare la tua produttività.

Strumenti degli spettrofotometri UV-Vis Agilent serie Cary 3500 Parla con un esperto
Garanzia di 10 anni sulla sostituzione della lampada pulsata allo xeno per la massima tranquillità

Ogni lampada pulsata allo xeno è coperta da una garanzia di 10 anni*, a conferma della nostra fiducia nelle prestazioni e nella lunga durata della lampada.

La garanzia si applica agli strumenti Cary 3500 acquistati presso Agilent o i partner che partecipano all'iniziativa.

Scopri a quanto può ammontare il tuo risparmio usando il sistema UV-Vis Cary 3500*

Seleziona i valori in base al modello UV-Vis operativo attuale del tuo laboratorio.

Sostituzioni della
lampada all'anno

  • 1
  • 2
  • 3

Settimane di fermo macchina
per sostituzione della lampada

  • 2
  • 3
  • 4

Risparmio economico

Risparmio di tempo

Dopo 1 anno

Dopo 10 anni

Si assume un costo di sostituzione per lampade al deuterio e al tungsteno di 1.400 USD per ogni set, un costo di riqualificazione di 3.100 USD per ogni sostituzione di set di lampade, 30 minuti quotidiani di tempo di riscaldamento e 240 giornate lavorative all'anno. Tutte le quantità sono espresse in dollari statunitensi (USD).

Dalla maggiore efficienza in termini di costi a una piena conformità normativa: ti copriamo le spalle

Ridurre i costi non significa compromettere la conformità o l'integrità dei dati. Immagina cosa accadrebbe se un ispettore scoprisse questi problemi nel tuo laboratorio:

  • Analisti QC che condividono lo stesso nome utente e password
  • Dati grezzi eliminati
  • Accesso o generazione non autorizzati di dati
  • Audit trail disattivato

Ecco la buona notizia: Gli spettrofotometri UV-Vis Cary 3500 sono ora compatibili con il software di gestione dei dati Agilent OpenLab. Il software OpenLab offre funzionalità di acquisizione dei dati e controlli per l'archiviazione, pensati per i laboratori che devono rispettare normative come CFR 21 Parte 11 della FDA, Allegato 11 della UE, GAMP5, ISO/IEC 17025 e CFR 40 Parte 160 dell'EPA.

Approfondisci l'uso di UV-Vis per garantire conformità farmaceutica e integrità dei dati.

e-Book

E-book gratuito sull'audit GMP

Le più comuni citazioni nelle ispezioni di GMP della FDA* riguardano procedure che non sono state messe in forma scritta oppure non sono state seguite. In questo e-book di consultazione rapida scoprirai approcci pratici per scrivere SOP concise e di facile lettura.

Come pubblicato nel documento FDA Inspectional Observation Summaries (riassunti di osservazioni effettuate durante ispezioni dell'FDA) del 2024

Richiedi l'accesso

Conformità ai requisiti normativi e integrità dei dati GMP

Scopri come i controlli per l'integrità dei dati offerti da OpenLab e dalla serie Cary 3500 supportano le linee guida di conformità degli standard FDA 21 CFR Parte 11, Allegato 11 dell'UE, GAMP5 e normative simili in altri Paesi.

Scarica l'opuscolo

Porta UV-Vis al livello successivo con il software Cary UV Workstation

Il software Agilent Cary UV Workstation è uno strumento potente e facile da usare, progettato per potenziare le funzionalità degli spettrofotometri UV-Vis serie Cary 3500, offrendo un'integrazione fluida con OpenLab, risultati accurati, analisi dei dati semplificata, generazione di report e automazione dei flussi di lavoro.

UV-Vis Agilent Cary 3500 con Agilent Cary UV Workstation

La versione più recente del software aggiunge funzionalità come:

  • Report personalizzabili
    Selezione del contenuto, scale dei grafici, generazione automatica di report PDF/CSV ed esportazione in posizioni personalizzate.
  • Funzioni avanzate di calcolo
    Salvataggio dei calcoli all'interno di un metodo per l'esecuzione automatica, con riduzione degli errori e risparmio di tempo. Oltre 50 calcoli integrati ed equazioni personalizzate basate sui metadati del campione.
  • Sovrapposizione degli spettri
    Possibilità di sovrapporre facilmente più spettri per analisi e visualizzazione comparative.
Maggiori informazioni

Un design modulare che si adatta alle tue esigenze applicative

Gli spettrofotometri UV-Vis Agilent serie Cary 3500 si basano su un motore UV-Vis comune e ad alte prestazioni. Ogni modulo Cary 3500 è ottimizzato per un flusso di lavoro specifico e, in combinazione con il motore Cary 3500, garantisce prestazioni superiori per applicazioni mirate, offrendo la massima flessibilità e risultati senza compromessi.

Modulo flessibile Agilent Cary 3500

Strumentazione di livello adatto per la ricerca, a portata di mano

Progettato per la misurazione di un unico campione e un riferimento, il nostro modulo UV-Vis più recente si adatta bene a differenti tipi di campione. Il modulo presenta un vano per campioni di grandi dimensioni in cui è possibile misurare campioni liquidi e solidi. Maggiori informazioni

Modulo multicella Agilent Cary 3500

Moltiplica il tuo impatto sperimentale

Ideale per applicazioni basate su cuvette, il modulo multicella misura simultaneamente fino a sette campioni e un riferimento. È disponibile in configurazione a temperatura ambiente, con controllo della temperatura o con più zone di temperatura. Maggiori informazioni

Modulo compatto Agilent Cary 3500

Piccoli volumi, grande impatto

Il modulo compatto misura un campione e un riferimento in un'unica misurazione ed è disponibile in versione a temperatura ambiente o con controllo della temperatura con elemento Peltier raffreddato ad aria. È progettato per applicazioni basate su cuvette. Maggiori informazioni

Scopri i vantaggi di UV-Vis Agilent Cary 3500

UV-Vis Agilent Cary 3500

Webinar: Un approccio scalabile

Scopri come un sistema UV-Vis modulare può migliorare la flessibilità e l'efficienza in termini di costi nel tuo laboratorio. In questo webinar on-demand, il Dr. Mathieu Rault illustra come Cary 3500 riduca le sfide comuni nei flussi di lavoro UV-Vis e ottimizzi l'analisi di campioni liquidi e solidi.

Richiedi l'accesso
Aereo di linea

Nota applicativa: Analisi del combustibile per aviogetti con UV-Vis

Scopri come la spettroscopia UV-Vis offre un metodo rapido e affidabile per valutare la qualità del combustibile per aviazione. Questa nota applicativa evidenzia come il sistema UV-Vis Agilent Cary 3500 e il software Cary UV Workstation possano misurare con precisione le concentrazioni di naftalene nel combustibile Jet A-1.

Leggi ora
Olio minerale

Nota applicativa: ASTM D2269

Garantisci test affidabili di purezza per oli minerali di grado farmaceutico con analisi UV-Vis. Il sistema UV-Vis Agilent Cary 3500 quantifica con precisione i livelli di naftalene secondo il metodo ASTM D2269-10, aiutandoti a rispettare gli standard USP-NF con sicurezza ed efficienza.

Leggi ora

Il tuo sistema UV-Vis contribuisce a far raggiungere al tuo laboratorio gli obiettivi di sostenibilità?

Etichetta ACT

Riduci l'impatto ambientale del tuo laboratorio con innovazioni orientate alla sostenibilità

Gli spettrofotometri UV-Vis Agilent Cary 3500 sono stati riconosciuti da un ente terzo indipendente, My Green Lab, per le loro caratteristiche sostenibili. In base al loro impatto ambientale, è stata loro assegnata anche l'etichetta ACT (etichetta di responsabilità, coerenza e trasparenza).

Maggiori informazioni

Vuoi moltiplicare la produttività e le funzionalità del tuo sistema UV-Vis? Compila questo modulo.

Dati Personali

* Campo obbligatorio

Scelgi una o più applicazioni di interesse tra quelle elencate di seguito.

Scelgi una tecnica tra quelle elencate di seguito.

Previsione di acquisto











Per informazioni complete su come tratteremo le tue informazioni,  visualizza la nostra informativa sulla privacy alla pagina: www.agilent.com/home/privacy-policy