Riduci i costi e limita il rischio di citazioni nei tuoi audit GMP
Gli spettrofotometri UV-Vis Agilent serie Cary 3500
Quanto ti costa veramente il tuo sistema UV-Vis?
Riscaldamento quotidiano dello strumento. Sostituzione/riqualifica RQ annuale della lampada. Tutte queste attività sottraggono tempo prezioso alle tue analisi. Gli spettrofotometri UV-Vis Agilent serie Cary 3500 riducono la frequenza e i costi di sostituzione della lampada ed elimina i ritardi quotidiani dovuti al riscaldamento. In questo modo puoi aumentare la tua produttività.
Ogni lampada pulsata allo xeno è coperta da una garanzia di 10 anni*, a conferma della nostra fiducia nelle prestazioni e nella lunga durata della lampada.
La garanzia si applica agli strumenti Cary 3500 acquistati presso Agilent o i partner che partecipano all'iniziativa.
Scopri a quanto può ammontare il tuo risparmio usando il sistema UV-Vis Cary 3500*
Seleziona i valori in base al modello UV-Vis operativo attuale del tuo laboratorio.
Sostituzioni della lampada all'anno
1
2
3
Settimane di fermo macchina per sostituzione della lampada
2
3
4
Risparmio economico
Risparmio di tempo
Dopo 1 anno
Dopo 10 anni
Si assume un costo di sostituzione per lampade al deuterio e al tungsteno di 1.400 USD per ogni set, un costo di riqualificazione di 3.100 USD per ogni sostituzione di set di lampade, 30 minuti quotidiani di tempo di riscaldamento e 240 giornate lavorative all'anno. Tutte le quantità sono espresse in dollari statunitensi (USD).
Dalla maggiore efficienza in termini di costi a una piena conformità normativa: ti copriamo le spalle
Ridurre i costi non significa compromettere la conformità o l'integrità dei dati. Immagina cosa accadrebbe se un ispettore scoprisse questi problemi nel tuo laboratorio:
Analisti QC che condividono lo stesso nome utente e password
Dati grezzi eliminati
Accesso o generazione non autorizzati di dati
Audit trail disattivato
Ecco la buona notizia: Gli spettrofotometri UV-Vis Cary 3500 sono ora compatibili con il software di gestione dei dati Agilent OpenLab. Il software OpenLab offre funzionalità di acquisizione dei dati e controlli per l'archiviazione, pensati per i laboratori che devono rispettare normative come CFR 21 Parte 11 della FDA, Allegato 11 della UE, GAMP5, ISO/IEC 17025 e CFR 40 Parte 160 dell'EPA.
Approfondisci l'uso di UV-Vis per garantire conformità farmaceutica e integrità dei dati.
E-book gratuito sull'audit GMP
Le più comuni citazioni nelle ispezioni di GMP della FDA* riguardano procedure che non sono state messe in forma scritta oppure non sono state seguite. In questo e-book di consultazione rapida scoprirai approcci pratici per scrivere SOP concise e di facile lettura.
Conformità ai requisiti normativi e integrità dei dati GMP
Scopri come i controlli per l'integrità dei dati offerti da OpenLab e dalla serie Cary 3500 supportano le linee guida di conformità degli standard FDA 21 CFR Parte 11, Allegato 11 dell'UE, GAMP5 e normative simili in altri Paesi.
Porta UV-Vis al livello successivo con il software Cary UV Workstation
Il software Agilent Cary UV Workstation è uno strumento potente e facile da usare, progettato per potenziare le funzionalità degli spettrofotometri UV-Vis serie Cary 3500, offrendo un'integrazione fluida con OpenLab, risultati accurati, analisi dei dati semplificata, generazione di report e automazione dei flussi di lavoro.
La versione più recente del software aggiunge funzionalità come:
Report personalizzabili Selezione del contenuto, scale dei grafici, generazione automatica di report PDF/CSV ed esportazione in posizioni personalizzate.
Funzioni avanzate di calcolo Salvataggio dei calcoli all'interno di un metodo per l'esecuzione automatica, con riduzione degli errori e risparmio di tempo. Oltre 50 calcoli integrati ed equazioni personalizzate basate sui metadati del campione.
Sovrapposizione degli spettri Possibilità di sovrapporre facilmente più spettri per analisi e visualizzazione comparative.
Un design modulare che si adatta alle tue esigenze applicative
Gli spettrofotometri UV-Vis Agilent serie Cary 3500 si basano su un motore UV-Vis comune e ad alte prestazioni. Ogni modulo Cary 3500 è ottimizzato per un flusso di lavoro specifico e, in combinazione con il motore Cary 3500, garantisce prestazioni superiori per applicazioni mirate, offrendo la massima flessibilità e risultati senza compromessi.
Strumentazione di livello adatto per la ricerca, a portata di mano
Progettato per la misurazione di un unico campione e un riferimento, il nostro modulo UV-Vis più recente si adatta bene a differenti tipi di campione. Il modulo presenta un vano per campioni di grandi dimensioni in cui è possibile misurare campioni liquidi e solidi. Maggiori informazioni
Moltiplica il tuo impatto sperimentale
Ideale per applicazioni basate su cuvette, il modulo multicella misura simultaneamente fino a sette campioni e un riferimento. È disponibile in configurazione a temperatura ambiente, con controllo della temperatura o con più zone di temperatura. Maggiori informazioni
Piccoli volumi, grande impatto
Il modulo compatto misura un campione e un riferimento in un'unica misurazione ed è disponibile in versione a temperatura ambiente o con controllo della temperatura con elemento Peltier raffreddato ad aria. È progettato per applicazioni basate su cuvette. Maggiori informazioni
Scopri i vantaggi di UV-Vis Agilent Cary 3500
Webinar: Un approccio scalabile
Scopri come un sistema UV-Vis modulare può migliorare la flessibilità e l'efficienza in termini di costi nel tuo laboratorio. In questo webinar on-demand, il Dr. Mathieu Rault illustra come Cary 3500 riduca le sfide comuni nei flussi di lavoro UV-Vis e ottimizzi l'analisi di campioni liquidi e solidi.
Nota applicativa: Analisi del combustibile per aviogetti con UV-Vis
Scopri come la spettroscopia UV-Vis offre un metodo rapido e affidabile per valutare la qualità del combustibile per aviazione. Questa nota applicativa evidenzia come il sistema UV-Vis Agilent Cary 3500 e il software Cary UV Workstation possano misurare con precisione le concentrazioni di naftalene nel combustibile Jet A-1.
Garantisci test affidabili di purezza per oli minerali di grado farmaceutico con analisi UV-Vis. Il sistema UV-Vis Agilent Cary 3500 quantifica con precisione i livelli di naftalene secondo il metodo ASTM D2269-10, aiutandoti a rispettare gli standard USP-NF con sicurezza ed efficienza.
Il tuo sistema UV-Vis contribuisce a far raggiungere al tuo laboratorio gli obiettivi di sostenibilità?
Riduci l'impatto ambientale del tuo laboratorio con innovazioni orientate alla sostenibilità
Gli spettrofotometri UV-Vis Agilent Cary 3500 sono stati riconosciuti da un ente terzo indipendente, My Green Lab, per le loro caratteristiche sostenibili. In base al loro impatto ambientale, è stata loro assegnata anche l'etichetta ACT (etichetta di responsabilità, coerenza e trasparenza).